Apple Watch arriva prima del previsto, iniziata la produzione !!

Secondo queste fonti le previsioni di vendita della casa della mela morsicata per l’Apple Watch sono comprese tra i 30 e i 40 milioni di unità nel solo 2015. Si tratta di una grande dimostrazione di fiducia nel prodotto, considerando che alcuni analisti avevano posto l’asticella molto più in basso, intorno ai 10 milioni.

apple_watch_1
In base ad alcuni rumor precedenti, basati su un promemoria interno Apple, l’arrivo del dispositivo sarebbe stato programmato per la primavera del prossimo anno. Ad ogni modo, indiscrezioni più recenti puntano verso un lancio già a febbraio (forse per San Valentino), anche se con quantità limitate.
Il prezzo di partenza dell’Apple Watch dovrebbe essere di 349 dollari per il modello base. È ancora impossibile ipotizzare un prezzo per l’Italia, anche se sembra più che plausibile che Cupertino adotterà il consueto principio del rapporto 1:1 tra euro e dollaro. Di conseguenza lo smartwatch potrebbe costare 349 euro nel nostro paese.
Secondo un report di alcuni giorni fa Apple starebbe però pensando anche a versioni del Watch in materiali diversi da quella classica in alluminio anodizzato: una variante in acciaio inossidabile a partire da 500 dollari ed una in oro con un prezzo tra 4.000 e 5.000 dollari.

Fonte Articolo

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *