In occasione dell’imminente Black Friday, Apple potrebbe optare per delle aperture straordinarie dei suoi Apple Store!

Il venerdì più atteso dell’anno si avvicina e, a quanto pare, Apple sarebbe già pronta ai nastri di partenza. Tradizione negli Stati Uniti da qualche anno esportata in Europa, il Black Friday è la giornata più amata per gli sconti pre-natalizi. In attesa di scoprire quali saranno le offerte di Apple sui listini online, giunge una vaga conferma di quel che accadrà nei negozi. Almeno negli USA, vi sarà una tornata d’apertura speciale negli Apple Store.

BunogiornoLink - Apple prezzi scontati oggi per il Black Friday 2013

Il Black Friday è il venerdì immediatamente successivo alla Festa del Ringraziamento, una delle celebrazioni statunitensi più sentite. In questa giornata le grandi catene offrono i loro prodotti a prezzi fortemente scontati, sia per svuotare gli scaffali dalle rimanenze della festa che per anticipare l’imminente Natale. Ogni anno Apple propone dei dispositivi a tariffe lievemente ridotte, tra iPod e Mac, e pare che anche questo 2014 non farà eccezione.

Le indiscrezioni si susseguono si dai primi giorni di novembre, ma conferme più attendibili sarebbero arrivate nelle ultime ore: Apple avrebbe intenzione di anticipare l’apertura degli Apple Store statunitensi, dove non già disponibili 24 ore su 24, per accogliere l’incredibile flusso di clienti attesi per il venerdì nero. Stando a quanto trapelato, i negozi potrebbero alzare le serrande già dalle 7 del mattino o, in alternativa, prevedere degli eventi speciali alla mezzanotte. Naturalmente, gli stessi sconti disponibili nella distribuzione fisica saranno garantiti anche online.

Al momento non è dato sapere se l’iniziativa vedrà simili controparti anche negli Apple Store oltre i confini a stelle e strisce, in tal senso per l’Italia non sono ancora emerse notizie in merito. Come già detto, però, si potrà approfittare della tornata di prezzi ribassati anche online, rimanendo comodamente seduti nel salotto di casa. Non è nemmeno chiaro quali prodotti verranno scelti, anche se sicuramente a farla da padrone potrebbero essere i nuovi iPad, qualche dispositivo targato Beats, accessori e laptop. Non resta che attendere pochi giorni, allora, per scoprire le strategie della mela morsicata.

[Fonte Articolo]

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *