Home » Applicazioni » Nuovo Contest: in palio 3 codici Redeem per l’applicazione – Mementum per OS X – Estratti i vincitori

iBennyNews Redeem Contest è il concorso in cui vengono messi in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Abbiamo ben 3 codici redeem offerti dallo sviluppatore per l’applicazione Mementum per Mac.

 

 

Untitled

 

 

Algoritm LLC sono gli autori di Mementum, un piccola ma utile applicazione per Mac che consente di registrare una nota audio cliccando semplicemente sull’apposito tasto e salvarla poi in una categoria specifica.

Schermata 2013-05-16 alle 17.35.30

Proprio le categorie sono uno dei punti di forza dell’applicazione, dato che consentono di tenere ordine tra le varie note e di ritrovarle in pochi secondi. In alternativa, per la registrazione si possono usare le scorciatoie da tastiera (Cmd + Shift + M) e, con la stessa combinazione, si può attivare un promemoria che mostrerà la nota dopo 15 minuti. Tale intervallo di tempo può essere personalizzato dalle impostazioni del software. Mementum consente anche di allegare una nota testuale ad ogni appunto vocale registrato e salvato.

 

 

Il concorso termina alle 00:00 (ora italiana) del 18 Maggio  2013 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO”.

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di iBennyNews cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare il link presente su Facebook dell’articolo Contest Mementum per Mac, lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo anche tramite Facebook. Mario Rossi”

Partecipazione via Twitter:

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iBennyNews cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:
RT CONTEST iBennyNews: vinci 3 codici redeem per Mementum per Mac. @iBennyNews

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei codici.

Estrazione:

I codici saranno estratti in questo modo:

  • i vincitori estratti casualmente tra tutti coloro che parteciperanno come da regolamento

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Estratti i Vincitori:

  1. gerry
  2. Stealsoul85

I vincitori verrano contattati entro 24 ore, grazie e commentate……

About

commentscomments

  1. Stealsoul85 ha detto:

    Partecipo

  2. Stealsoul85 ha detto:

    Partecipo tramite facebook: Steal Stealsoul

  3. Stealsoul85 ha detto:

    Partecipo anche tramite twitter: @stealsoul85
    https://twitter.com/StealSoul85/status/335426842737639424

  4. gerry ha detto:

    partecipo

  5. gerry ha detto:

    partecipo anche su facebook Gerry Grilli

  6. gerry ha detto:

    partecipo anche su twitter @GERRYGRILLI link:https://twitter.com/GERRYGRILLI/status/335847712576643072

  7. Stealsoul85 ha detto:

    Grazie per il codice! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni iBennyNews

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.