Home » Cover » Ozaki Faagaa, una simpatica cover per iPhone – Recensione iBennyNews-

Ozaki nota marca di accessori per smartphone ha creato una serie di cover molto divertenti. Le cover sono 7 è rappresentano un’intera famiglia di animali. La linea Faagaa è realizzata con del morbido policarbonato ed ha una caratteristica ben specifica: la lingua, ora vi spiego meglio…….

OC540SO-1

Nella confezione è presente la custodia, un piccolo panno in microfibra, una pellicola e una bustina con un panno imbevuto di una soluzione che serve, ad eliminare microbi e ditate dallo schermo. Ovviamente è usa e getta.

OC540SO-3

La pellicola riprende l’animale disegnato sul retro della custodia e va posta sul retro del telefono. Nel nostro caso è il musetto di un simpatico castoro. Di color Rosa. Come si nota sulla parte posteriore c’è una parte flessibile, che una volta premuto sul centro si abbassa la lingua dell’animale, che serve a mantenere l’iPhone in orizzontale o in verticale. In pratica a uso stand.

OC540SO-2

Una volta posizionata resta scoperto il lato superiore, il pulsante del volume e della vibrazione e la parte sottostante per speaker, microfono e connettore. Sul retro resta scoperta la fotocamera e il flash con il microfono.

OC540-2

La custodia dà una bella sensazione tra le mani, anche se bisogna dire dà un certo spessore al nostro iPhone.  Nella famiglia Faagaa c’è anche l’orsetto, l’orango, il tucano, il koala, il maialino e anche una simpatica foca. Il prezzo di vendita è di 34,95 Euro. In Italia è distribuito da L10Trading che potete trovare a questo LINK.

, , , , ,

About

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni iBennyNews

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.