Home » Apple » Rumors: iPhone 6 Apple caratteristiche, fotocamera da 13 megapixel ….

Rumors: iPhone 6 Apple caratteristiche, fotocamera da 13 megapixel ….

Ancora notizie incerte su quella che doveva essere l’imminente uscita del nuovo iPhone 6, prevista per il prossimo giugno 2013. Sembra, invece, certo che entro il mese di giugno la Apple lancerà il nuovo iphone 5 s. Le differenze tra l’iPhone 5 e il 5S non saranno così marcate, anche se il 5S dal punto di vista tecnologico avrà un processore sicuramente migliore, una performance grafica superiore, un sistema operativo più versatile. Con ogni probabilità ci saranno novità anche nel design, visto che sarà più sottile.

 

 

ph 600x500 Rumors: iPhone 6 Apple caratteristiche, fotocamera da 13 megapixel ....

 

Per quel che attiene all’iphone 6 ci sarà nuovo processore quad-core Apple A7 da 1,2 GHz con 2Gb di RAM e su cui girerà il nuovo sistema operativo iOS 7, dotato di nuove funzionalità. Miglioramenti anche per la nuova fotocamera, che dovrebbe raggiungere ben 13 megapixel di sensibilità e permettere ai fortunati utenti di scattare foto e registrare in HD. Sarà anche dotato di un flash dual LED di colori differenti per permettere un bilanciamento più preciso dei colori in scarse condizioni di luce.  La batteria assicurerà una durata a pieno regime di ben 10 ore consecutive.

Sarà dotato di connessione Wi-FiBluetooth e ci sarà anche l’implementazione del chip NFC che permetterà agli utenti di effettuare i pagamenti via mobile, attraverso un riconoscimento delle impronte digitali e del volto. Per quel che riguarda lo schermo, si parla di un LCD da 4.8 pollici Super HD e di uno schermo Sharp IGZO con tecnologia Retina display per i video HD e 3D ad altissima risoluzione. La tecnologia IGZO, infatti, riduce notevolmente le dimensioni dello schermo, permettendo una altissima qualità grazie ad una maggiore luminosità trasmessa dai pixel. Avrà, inoltre, un prezzo compreso tra i 700 e gli 800 euro.

Continue reading »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sostieni iBennyNews

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.